Condizioni e Norme Generali d’Affitto

Prenotazione e Condizioni di Pagamento:

La permanenza minima presso le nostre strutture ( periodo di media ed alta stagione ) è di una settimana ( sette pernottamenti consecutivi con ingresso di sabato salvo diversa contrattazione concordata in forma scritta tra le parti ).

Il prezzo del soggiorno presso le nostre strutture si intende al netto ad esclusione del costo delle utenze ( consumi effettivi di energia elettrica, acqua calda e di riscaldamento e consumi fissi di acqua fredda e rifiuti ) che verrà quantificato al termine della vacanza stessa.

Salvo diversa indicazione scritta e concordata tra le parti, la vacanza si intende prenotata solamente a ricezione di un apposito contratto, corredato della caparra di impegno ( in addebito sul conto corrente di riferimento delle strutture ), che dovrà comunque essere corrisposta prima dell’inizio del soggiorno e nei tempi e nelle modalità concordate con l’ufficio prenotazioni.

L’importo della caparra di impegno sarà pari al 30% del costo complessivo dell’affitto concordato.

Potrà inoltre essere richiesto, a discrezione dell’ufficio prenotazioni di Immobiliare Roana, un deposito cauzionale forfettario a seconda della durata del soggiorno.

Il saldo del costo dell’intera prenotazione dovrà essere interamente corrisposto alla consegna delle chiavi ad inizio della locazione.

 

Arrivo e Consegna della Struttura:

L’arrivo presso le nostre strutture dovrà avvenire nella sola giornata di sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 18,00, salvo diverse diposizioni concordate in forma scritta ed accettata tra le parti.

 

Norme di Soggiorno:

Si fa presente che presso le nostre strutture è vietato organizzare feste, ricevere grossi gruppi di amici e/o ospitare anche se occasionalmente più persone di quante concordate in forma scritta nel contratto e fumare in ambienti chiusi e parti comuni.

Sono ammessi animali di piccola taglia concordando il loro arrivo con l’ufficio prenotazione.

L’affittuario si impegna ad occupare l’alloggio con diligenza, rispettando tutte le regole di buon vicinato e utilizzando con cura e premura l’arredo, i complementi, i servizi e tutto il contenuto dell’immobile occupato.

L’affittuario sarà responsabile in qualsiasi danno causato o mancanza da lui medesimo o dagli altri occupanti della appartamento ( anche ospiti occasionali ). Eventuali danni, mancanze o lesioni dovranno essere tempestivamente comunicati all’ufficio prenotazione.

Eventuali danni saranno quantificati e saldati entro la consegna delle chiavi di fine locazione.

L’utilizzo di tutte le strutture esterne presente i nostri fabbricati ( giardino, parco giochi, attrezzature … ) è condizionato dal diligente e responsabile uso delle stesse e pertanto Immobiliare Roana declina ogni responsabilità a riguardo.

 

Norme di Pulizia nelle Strutture:

L’affittuario sarà tenuto a consegnare l’appartamento pulito e sgombero da ogni effetto personale; si ricorda in particolar modo la pulizia della cucina, ( stoviglie, pentolame ed attrezzature varie… ) e del bagno.

Nel caso di uno scarso o nullo riscontro di pulizia, al termine della vacanza, verrà richiesto un contributo sulle spese di pulizia finale degli alloggi a seconda dello stato di utilizzo.

Le spese minime di pulizia forfettaria addebitate potranno essere della cifra minima di euro 30,00 per appartamenti ad una camera, euro 40,00 per appartamenti a due camere da letto ed euro 50,00 per soluzioni tricamere.

Le spese di pulizia finale saranno comunque quantificate e concordate tra le parti.

 

Partenza e Consegna della Struttura:

La partenza dovrà avvenire nella giornata di sabato mattina entro le ore 10 ( salvo diversa contrattazione con l’ufficio prenotazioni in forma scritta e concordata ) e l’immobile dovrà essere consegnato pulito e libero da ogni effetto personale. Sarà compito del personale di Immobiliare Roana verificare lo stato di consegna e di pulizia dell’appartamento occupato.

 

Cancellazione del soggiorno o Partenza Anticipata:

In caso di partenza anticipata o per interruzione della vacanza per cause di forza maggiore, l’affittuario è tenuto al pagamento dell’intera durata del soggiorno concordato.

Eventuali annullamenti della prenotazione della vacanza potranno essere inviati in forma scritta ( preceduti da una telefonata ) con raccomandata A/R o tramite mail ai seguenti account: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; con i seguenti costi di cancellazione:

  • Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dell’arrivo potrai ottenere un rimborso totale di quanto anticipato.
  • Se la cancellazione avviene tra i 30 ed i 15 giorni prima del soggiorno, otterrai un rimborso del 50% di quanto versato a titolo di acconto.
  • Se la cancellazione avviene entro i 15 giorni prima del soggiorno, l’acconto anticipato non sarà rimborsato.

 

Dotazioni di ogni appartamento:

Gli appartamenti presenti nelle strutture gestite da Immobiliare Roana sono dotate di tutti i migliori comfort in grado di soddisfare le esigenze di ogni locatore e garantire una serena e rilassata vacanza sull'altopiano dei Sette Comuni.

Ogni appartamento è dotato di angolo cottura attrezzato con lavello in acciaio, piano cottura a gas metano, forno elettrico multifunzione, frigo-congelatore da incasso, stoviglie, pentolame e posateria; tutte le soluzioni dispongono inoltre di una lavatrice ( dove non prevista in appartamento è presente nel Residence un locale ad uso Lavanderia comune ), stendi biancheria, asse da stiro, divano, tavolo da pranzo da 4/6/8 persone a seconda della dimensione dell’appartamento, televisione, letti singoli e/o matrimoniali con materassi a molle, bagno con box doccia, specchio, asciugacapelli, elementi di tappezzeria, ornamento e di illuminazione varia.

La biancheria da letto, bagno e da tavola viene fornita solamente su previa richiesta del cliente.  

Servizi aggiuntivi a richiesta:

Per agevolare la Vostra permanenza nelle strutture gestite da Immobiliare Roana, sarà possibile usufruire di alcuni servizi aggiuntivi ( richiesti tempestivamente prima dell’inizio della vacanza per garantirne la disponibilità ) che potranno essere corrisposti, a titolo gratuito o a pagamento, su richiesta del locatario salvo disponibilità  all’ufficio prenotazioni nel periodo di alta stagione.

 

Servizi proposti a pagamento:

 Pulizia e rassetto appartamenti quotidiani/settimanale; Sarà possibile usufruire a richiesta di un servizio di pulizia e rassetto immobili saltuario o continuativo dell’appartamento durante la permanenza nelle strutture in locazione concordandone il costo e la frequenza.

 Biancheria pulita per appartamenti ( lenzuola, asciugamano, accappatoio e tovaglie ) che saranno forniti a pagamento all’inizio della locazione su richiesta del cliente.

 Servizio lavanderia su richiesta.

 

Sono inoltre a disposizione gratuita per tutti i clienti di Immobiliare Roana:

 Connessione internet wireless gratuita presso tutte le nostre strutture.

Dotazione di lavatrice disponibile internamente a quasi tutti gli immobili in locazione. Sarà possibile usufruire gratuitamente presso la sola struttura de Residence “Ai Pini”, di una lavanderia/stireria ad uso comune situata al piano terra della struttura.
 Culla per infanti.
 Parcheggio non custodito all'aperto per auto.
Parcheggio coperto (disponibile solamente a richiesta su alcune strutture ).
 Rimessa per sci e attrezzatura sportiva (  disponibile solamente a richiesta su alcune strutture ).
 Convenzioni con ristoranti e pizzerie della zona.
 Convenzioni con guide turistiche.
 Convenzioni con impianti di risalita e impianti sportivi.
 Gentilezza e cortesia.

 

Informazioni, richieste o reclami:

Per ulteriori informazioni, esigenze particolari o eventuali reclami, contattare l’ufficio prenotazioni al 0424.66124 o inviare una mail all’account: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mailing List - Iscriviti